Occhiali con telecamera

Occhiali con telecamera

Grazie all’utilizzo di speciali occhiali con telecamera incorporata. Ad una prima occhiata, nessuno potrà sospettare che, all’interno di quello che sembra soltanto un normale paio di occhiali, si nasconda in realtà una piccolissima videocamera, con un altrettanto minuscolo sistema di registrazione video ed una scheda di memoria incorporata, dalla capacità di 4 Gb, all’interno della quale è possibile salvare ore ed ore di filmati girati in maniera invisibile.

Le possibilità di utilizzo di un sistema di registrazione così piccolo sono innumerevoli: in origine, gli occhiali con videocamera incorporata nascono per essere usati dalle forze dell’ordine o da agenzie governative per operazioni segrete, quali ad esempio la raccolta di prove o l’identificazione di pericolosi soggetti o criminali.
Ovviamente però, le sue dimensioni ridotte ne consentono l’uso anche in una ampia gamma di situazioni di tutt’altro genere.

Ad esempio, potete usare gli occhiali con videoregistratore per riprendere una gita in bicicletta o un viaggio in moto, o una discesa con gli sci, oppure per giocare uno scherzo ai vostri amici tipo “candid camera”. In alternativa, possono rivelarsi utili anche in ufficio, ad esempio per filmare una riunione.

Per avere maggiori informazioni sui vari tipi di occhiali con telecamera vostra disposizione, e consigli sul modo migliore di usarli, vi consigliamo di visitare il sito di Endoacustica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *