Una collana con telecamera spia?

Una collana con telecamera spia?

Scopri la collana con telecamera, un accessorio che sembra ordinario ma cela una telecamera nascosta capace di registrare video e audio in modo discreto. Questo gioiello tecnologico è dotato di un microscopico obiettivo, permettendo di catturare ciò che accade attorno senza destare sospetti.

Il ciondolo della collana videocamera funziona come una telecamera nascosta e può essere attivato con un semplice pulsante. Basta un gesto casuale per avviare la registrazione video e audio.

Caratteristiche della collana con telecamera

La collana offre una risoluzione video di 640×480 pixel e 1280×960 pixel per le fotografie, con un angolo visivo di 65 gradi e una sensibilità di 1 Lux per registrare anche in condizioni di scarsa illuminazione.

La telecamera nascosta nella collana supporta fino a 8 GB di filmati, salvati su una scheda Micro SD intercambiabile alloggiata nel ciondolo. Per scaricare i contenuti sul computer, basta collegare la presa USB incorporata, senza necessità di installare driver o software aggiuntivi.

Le collane con telecamera combinano l’eleganza di un accessorio femminile con la funzionalità di una telecamera nascosta, offrendo un modo discreto e ingegnoso per monitorare ciò che accade attorno. Questo gioiello tecnologico si rivela particolarmente utile in situazioni in cui la discrezione è fondamentale, permettendo alle donne di utilizzare la propria raffinatezza come un’arma tecnologica.

Per scoprire ulteriori dettagli sulle funzionalità, i prezzi e le specifiche delle telecamere nascoste, è possibile visitare il sito di Endoacustica. L’azienda offre una vasta gamma di prodotti e soluzioni per soddisfare le diverse esigenze di sicurezza e sorveglianza, garantendo qualità e affidabilità nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *