Perchè usare un cambia voce per telefono?

Perchè usare un cambia voce per telefono?

Spesso e volentieri, per una donna che abita da sola, una telefonata non è necessariamente foriera di una buona notizia o di una voce amichevole. Al contrario, come possono testimoniare i sempre più numerosi casi di stalking ovunque nel mondo, dall’altro capo della linea si annida un molestatore. Spesso questa persona, può essere conosciuta, come ad esempio un ex fidanzato un po’ troppo insistente.

In casi del genere, cambiare numero di telefono potrebbe non essere sufficiente, oltre ad essere assai scomodo (ad esempio per comunicare il proprio nuovo numero ad amici, conoscenti, parenti e contatti di lavoro). Quindi invece di fuggire dalle molestie telefoniche, la tecnologia di sicurezza offre la possibilità di difendersi, attraverso un funzionale cambia voce per telefono.

A che serve un cambia voce per telefono?

cambiavoce telefonico professionale

Infatti, se non potete evitare di rispondere al telefono, il modo migliore per far sì che le molestie smettano rapidamente è quello di usare un cambia voce per telefono. Un’apparecchiatura che, collegata al vostro telefono di casa o al cellulare, modifica elettronicamente la voce mediante un algoritmo che agisce sulle frequenze della voce umana. Il cambia voce telefonico consente di trasformare, ad esempio, la voce di una donna in quella di un uomo e viceversa.

Grazie al cambia voce per telefono, inoltre, potrete modificare la vostra voce in modo da far credere all’interlocutore che a rispondere sia un bambino, o una persona anziana, un ragazzo o una ragazza. Il tutto in maniera assolutamente naturale, in quanto l’algoritmo di modifica non rende la voce “metallica”, o innaturale. La persona all’altro capo del telefono può facilmente essere portata a credere di aver sbagliato numero o che a quel numero non risponda più la persona cercata.

Grazie all’apparecchio cambia voce per telefono, potrete sfuggire non solo a disturbatori seriali, ma anche a creditori troppo pressanti e aziende di televendita.  Per maggiori informazioni sul funzionamento, di un cambia voce telefonico, potete visitare il sito di Endoacustica.

2 thoughts on “Perchè usare un cambia voce per telefono?

  1. Modificare la voce! Una necessita’ dei giorni nostri!!! Cambiavoce telefonico professionale, per cambiare la voce e renderla irriconoscibile. Il cambiavoce telefonico, modifica la voce in modo assolutamente naturale, permettendo al chiamante di non essere riconosciuto. Per Uomini, donne e bambini. Questo cambiavoce ti permette di cambiare la tua voce, in una non familiare. Da sicurezza a donne che vivono sole, potranno rispondere al telefono con una voce che sembra quella di un uomo, o semplicemente quella di una persona diversa, disorientando l’eventuale disturbatore. Questo modificatore di voce è il prodotto del momento, ciò che meglio rappresenta la nostra società contemporanea, l’oggetto di culto, ma soprattutto l’utensile senza il quale è ormai impossibile comunicare.!! Se i nostri clienti chiedono questo prodotto sopra a qualunque altro, ci sarà un motivo, no?! Basta leggere i giornali e seguire le attuali vicende di intercettazioni telefoniche dove politici, banchieri e manager, che parlano per telefono di argomenti delicati, farebbero bene a fornirsi di moderni cambia voce professionali. Endoacustica leader nel campo della sorveglianza audio video, fornisce i migliori trucca voce telefonici oggi presenti sul mercato. I nostri modificatori di voce possono essere adattati a tutti i telefoni fissi e cellulari. Le voci modificate, sono naturali, il vostro timbro vocale inalterato non destera’ alcun sospetto. Il cambia voce per cellulare viene interfacciato al plug auricolare del vostro telefono mobile. Il CVX-II, e’ l’unico cambia voce per cellulare esistente sul mercato, in grado di adattarsi a telefoni mobili. Il CVX-PLUs invece e’ un cambia voce dedicato ad un Target di tipo professionale, come studi di registrazione professionali, studi radiofonici, televisivi etc…

    https://www.endoacustica.com/cambia-voce.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *