La microspia GSM nascosta nella presa elettrica

La microspia GSM nascosta nella presa elettrica

Quando si pensa di essere al sicuro, in un ambiente protetto, ci si lascia andare tranquillamente, e nella convinzione che nessuno ci possa ascoltare si fanno confidenze che, se ascoltate da terze persone, potrebbero risultare altamente compromettenti per chi ha qualcosa da nascondere.

Chi teme che le sue parole possano essere intercettate, per motivi personali o lavorativi, controlla accuratamente che nel suo ambiente di lavoro o nella propria casa non siano nascoste apparecchiature che possano consentire l’ascolto in segreto da parte di malintenzionati o, se si tratta di persone che svolgono attività poco chiare, da parte delle forze dell’ordine.

A volte però, perlustrare dappertutto può non essere sufficiente a scovare microspie o cimici, se esse sono nascoste talmente bene da non generare alcun tipo di sospetto, ad esempio occultandole all’interno di oggetti di uso comune, dove la persona spiata non penserebbe mai di andarle a cercare.

Una calcolatrice da tavolo può nascondere un microfono segreto, una penna può contenere una telecamera, all’interno di un mouse per computer può celarsi una cimice e così via, fino a nascondere una microspia GSM all’interno di una presa elettrica multipla, di quelle che vengono familiarmente chiamate “ciabatte”. Nascondendo una microspia collegata ad una scheda SIM, all’interno di una presa elettrica, si ottengono due vantaggi.

Innanzitutto si ha la possibilità di ascoltare quello che avviene nella stanza sotto controllo da qualsiasi distanza, perché l’invio delle informazioni intercettate avviene tramite una telefonata, proprio come se la vostra microspia fosse un normale telefono cellulare, che vi chiama verso un numero precedentemente memorizzato non appena il suo sensore di attivazione automatica rileva dei suoni.

Il secondo vantaggio consiste nella durata pressoché illimitata dell’operazione di intercettazione, poiché la microspia viene alimentata direttamente tramite la stessa presa elettrica in cui è occultata.

Insomma, un pacchetto di sorveglianza completo, continuo e pressoché impossibile da individuare! Per maggiori informazioni sulla microspia GSM nascosta, vi consigliamo di visitare la pagina relativa..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *