Microspie digitali, per intercettazioni chiarissime e criptate

Microspie digitali, per intercettazioni chiarissime e criptate

L’era descritta nei film di spionaggio degli anni ‘60 e ‘70 è trascorsa ormai da tempo immemore, e se da un lato ci fa piacere vedere vecchie scene in cui un agente segreto si apposta in uno scantinato buio armato di cuffia ed apparecchio radio per ascoltare la sua vittima tramite microspie, dall’altro lato sappiamo benissimo che, al giorno d’oggi, tali soluzioni sarebbero decisamente obsolete.

Infatti, le moderne operazioni di sorveglianza non richiedono appostamenti continui ed ore passate a cercare di interpretare conversazioni sottovoce coperte da rumori di fondo, ma grazie alle moderne microspie digitali, chi ascolta tali conversazioni è ora in grado di ottenere il massimo dall’operazione di ascolto nascosto.

Infatti, oltre a funzionare con tecnologia digitale che garantisce una assoluta purezza dei suoni captati, e ad essere dotate di filtri antirumore che permettono, ad esempio, di ascoltare nitidamente le voci umane anche in un ambiente rumoroso, escludendo tutti gli altri suoni e rumori, i modelli più avanzati di queste moderne attrezzature di ascolto segreto sono dotati di codifica digitale ad inversione di spettro, che permette di trasmettere i risultati delle proprie intercettazioni ambientali, senza timore che essi possano essere a loro volta intercettati.

Il segnale captato viene infatti “spezzettato” in una serie di pacchetti di dati, che vengono trasmessi ad alta velocità sotto forma di impulsi. Tali impulsi vengono quindi captati dal ricevitore appostato a distanza di sicurezza, il quale provvede a ricomporre il segnale, e rendere le conversazioni comprensibili per l’ascoltatore. Un eventuale apparecchio di intercettazione non sarebbe pertanto in grado di ricomporre i pacchetti ed ascoltare il contenuto delle conversazioni.

Endoacustica distribuisce tutte le ultime novità nel campo della sorveglianza audio a distanza, e saremo lieti di assistervi per trovare il modello di microspia digitale dalle caratteristiche più adatte alle vostre esigenze.

Per scegliere le vostre microspie digitali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *