Microspia video 3G/4G, un grande passo in avanti nella videosorveglianza.

Microspia video 3G/4G, un grande passo in avanti nella videosorveglianza.

Fino a qualche anno fa pensare ad una microspia che fornisse accesso immediato ad un luogo dall’altra parte del globo, permettendo di vedere e ascoltare ciò che stesse succedendo, era pura fantascienza. La tecnologia, però, ha raggiunto ormai livelli prima impensabili, permettendo di controllare a distanza ed in tempo reale qualsiasi luogo, che sia esso interno o esterno.

La microcamera 3G/4G è un piccolo gioiello tecnologico che permette il controllo audio e video direttamente dal proprio cellulare UMTS ed è installabile sia all’interno di ambienti che su mezzi mobili.

Funziona in modalità video solo quando c’è copertura di rete UMTS, in caso contrario si comporta come una normale microspia audio. In caso di necessità, permette anche di registrare i file su memoria Micro SD fino a 32 Gb oppure di inviarli ad una casella di posta elettronica.

La microspia video 3G/4G  è lo strumento ideale per chi ha la necessità di sorvegliare a distanza la propria abitazione o luogo di lavoro, specialmente con l’aumento dei furti che si registra in questi tempi di crisi economica.

Le sue dimensioni e peso davvero ridotti (solo 43x40x8 mm per 10 grammi) permettono di poterla occultare ovunque, da elettrodomestici a suppellettili varie agli interni di un’automobile, senza che nessuno se ne accorga.

Con una risoluzione video 320×240, la microspia video 3G/4G G permette non solo di registrare video in formato Mp4, ma anche di scattare foto ad una risoluzione 640×480.

Facile da usare e configurabile tramite SMS, con una semplice video chiamata al numero della stessa microspia, da qualsiasi cellulare UMTS, permette di controllare a grande distanza ed in tempo reale ciò che sta succedendo nell’ambiente posto sotto controllo. Per la modalità audio, invece, in caso di mancanza di copertura UMTS, basta una semplice chiamata vocale da qualsiasi cellulare.

È dotata di un sensore ad attivazione vocale (VAS), che mette in funzione l’apparecchio non appena rileva un rumore che supera una certa soglia, e di un microfono ultrasensibile che, nonostante le sue ridottissime dimensioni (solo 5.6×4.0x2.3 mm) offre un’eccellente qualità del suono.

La  microspia video 3G/4G è, inoltre, alimentata da batteria agli ioni di litio da 3.7V, ricaricabile tramite cavetto USB o carica batterie, il tutto fornito nel kit.

Ideale per chi ha bisogno di controllare a distanza luoghi o persone, questo dispositivo rappresenta un grande passo in avanti nella tecnologia, oltre che un valido aiuto nella prevenzione di furti di vario genere, grazie alla sua potenza e alla sua facilità di utilizzo, che non richiede di essere grandi esperti di queste tecnologie per poterlo utilizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *