Una valigia di sicurezza per trasportare oggetti e documenti importanti

Una valigia di sicurezza per trasportare oggetti e documenti importanti

La valigia di sicurezza è sempre stato un must per chi ha necessità di trasportare oggetti importanti, denaro o documenti riservati. Nei film anni ’80 c’è chi addirittura usava le manette per mettere al sicuro la propria valigia. Fortunatamente non è più necessario. I tempi fortunatamente sono cambiati, e sono state introdotte nuove tecnologie, in grado di dare sicuramente meno nell’occhio assicurando la massima sicurezza e comodità.

Ne sono un esempio le valigette di sicurezza proposte da Endoacustica Europe. All’apparenza sono delle normalissime valigette 24 ore, ma se provi a toccarle mentre sono sotto protezione, sentirai la differenza! Una scossa elettrica farà immediatamente sobbalzare chi è intento a sottrarre la valigia e un forte allarme sonoro metterà in fuga i malintenzionati.

La valigia di sicurezza ha Molteplici funzioni

Ma queste non sono le uniche funzioni: se qualcuno porta via la valigia ad una certa distanza da chi la trasporta, essa inizierà ad emettere un forte allarme sonoro, che può durare fino a 48 ore consecutive. Mentre attraverso la funzione antirapina, è possibile attivare la modalità di autodifesa. A questo punto, lo stesso impulso elettrico a 30000 Volt verrà attivato sul corpo della valigia, in modo che chi impugna la maniglia venga investito da un’onda ad alto voltaggio e molli immediatamente la presa fuggendo a gambe levate.

Dunque non c’è più bisogno di legare fisicamente a sé la valigia. E’ bene affidarsi a prodotti professionali e garantiti dall’esperienza di aziende leader nel settore della sicurezza e della sorveglianza. Per il trasporto di documenti riservati di carattere personale o commerciale, o per movimentare grossi importi in contanti, o oggetti di valore, la valigia di sicurezza costituisce una difesa discreta ma estremamente efficace. Per maggiori informazioni, visitate il sito Endoacustica Europe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *