SecureCall lo smartphone criptato per comunicare in totale sicurezza

SecureCall lo smartphone criptato per comunicare in totale sicurezza

Endoacustica Europe, l’azienda leader nella sicurezza delle comunicazioni, ha presentato il nuovo SecureCall, lo smartphone criptato anti-hacker più sicuro al mondo. SecureCall è stato sviluppato interamente in-house per garantire la massima protezione contro i cyber-crimini su dispositivi mobili. Grazie al sistema operativo sicuro, alle comunicazioni crittogafate di grado militare, al numero virtuale e alla VPN persistente, SecureCall offre una protezione completa e globale dalle intercettazioni, integrando diversi livelli di sicurezza.

 

smartphone criptato SecureCall
smartphone criptato SecureCall

Le caratteristiche di SecureCall

SecureCall protegge i dispositivi mobili dall’intercettazione e dal furto dei dati da parte dei cyber-criminali e permette di stabilire regole per garantire un utilizzo sicuro e conforme alle norme aziendali. Inoltre, offre la crittografia di messaggi end-to-end basata su crittografia AES256 con lunghezza chiave di 256 bit e RSA 2048.

É stato sviluppato con una serie di funzionalità di sicurezza integrate, tra cui la rilevazione delle minacce, la protezione antimalware, l’applicazione di controllo delle autorizzazioni e la protezione dei dati inattivi.  Offre una selezione di applicazioni di messaggistica e social networking protette e verificate.

Grazie all’applicazione di controllo delle autorizzazioni, gli utenti possono definire le autorizzazioni specifiche che un’app può richiedere, evitando così l’accesso non autorizzato alle informazioni personali dell’utente e riducendo il rischio di vulnerabilità del dispositivo causate da app malevole o compromesse.

Il dispositivo è dotato di un app store protetto per messaggistica e social media, garantendo che le applicazioni installate sul dispositivo siano verificate per la sicurezza e i file APK siano privi di virus.

Infine, il telefono criptato monitora e migliora la sicurezza e le prestazioni del dispositivo tramite un’applicazione di auto-diagnosi avanzata e tecnologia di controllo remoto, assicurando che il dispositivo abbia le impostazioni di sicurezza più appropriate e rispetti gli standard di sicurezza mobili del produttore.

In conclusione, SecureCall è la soluzione definitiva per una sicurezza mobile superiore, proteggendo i dispositivi mobili dalle minacce informatiche e fornendo gli strumenti necessari per garantire la sicurezza e la conformità alle politiche aziendali. Grazie alle sue numerose funzionalità di sicurezza avanzate, SecureCall rappresenta il dispositivo perfetto per chiunque desideri proteggere i propri dati e la propria privacy su dispositivi mobili.

Per ulteriroi informazioni sul telefono criptato SecureCall contattaci al n. 0803062530. Il nostro servizio clienti é a disposizione per cunsulenze dedicate e gratuite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *