Microregistratore spia PICO2 Wi-Fi: Registra, Ascolta e Proteggi il Tuo Mondo

Microregistratore spia PICO2 Wi-Fi: Registra, Ascolta e Proteggi il Tuo Mondo

Endoacustica Europe, leader nel settore delle tecnologie di sorveglianza avanzate, è entusiasta di annunciare il lancio del PICO2 Wi-Fi Microregistratore spia, una soluzione all’avanguardia per l’ascolto remoto e la registrazione audio. Con il suo design compatto di soli 45 x 25 x 6 mm, il PICO2 è un dispositivo unico nel suo genere, facilmente nascondibile ovunque. Questo microfono spia è stato appositamente progettato per attività di sorveglianza e dimostra grande efficienza ed utilità in numerose situazioni, grazie ai suoi molteplici modi di funzionamento e alla configurazione intuitiva.

Ascolto Live da Qualsiasi Luogo

Il Microregistratore spia PICO2 Wi-Fi permette di ascoltare audio live tramite Internet e di scaricare le registrazioni da remoto. Connettiti a qualsiasi rete Wi-Fi e avvia la tua app dedicata per iniziare a monitorare le conversazioni o le riunioni a distanza, in modo completamente anonimo e invisibile. Il PICO2 è un prezioso alleato per acquisire informazioni importanti, sia in ambito aziendale per contrastare lo spionaggio industriale, sia in situazioni di infedeltà coniugale, monitoraggio dei minori e in tutte quelle circostanze in cui la massima riservatezza è fondamentale.

Alcuni casi pratici in cui si può utilizzare il PICO2 includono:

Sorveglianza e sicurezza:

Il PICO2 può essere posizionato discretamente in ambienti domestici o aziendali per monitorare attività sospette o per garantire la sicurezza di persone o proprietà.

Investigazioni private:

Gli investigatori privati possono utilizzare il PICO2 per raccogliere prove audio in modo discreto durante indagini su casi di infedeltà coniugale, frodi o altri comportamenti sospetti.

Monitoraggio di bambini o anziani:

Le famiglie possono utilizzare il PICO2 per monitorare i propri bambini o anziani a distanza, garantendo il loro benessere e sicurezza.

Spionaggio industriale:

Il PICO2 può essere utilizzato per acquisire informazioni sensibili in contesti di spionaggio industriale o competitivo.

Registrazione di riunioni o incontri:

Il microregistratore spia PICO2 può essere impiegato per registrare segretamente riunioni o incontri per scopi di documentazione o sicurezza.

Controllo di locali commerciali:

I proprietari di attività commerciali possono utilizzare il PICO2 per controllare le attività all’interno dei loro locali, specialmente in situazioni in cui non possono essere presenti fisicamente.

Sicurezza personale:

Il PICO2 può essere portato con sé per registrare situazioni potenzialmente pericolose o minacciose e fornire prove utili in caso di necessità.

Monitoraggio della casa vacanze:

Le persone possono utilizzare il PICO2 per monitorare la loro casa vacanze o proprietà a distanza e verificare che tutto sia al sicuro.

Rilevamento di attività illegali o di comportamenti indesiderati:

Il microregistratore spia PICO2 può essere posizionato strategicamente per rilevare attività illegali o comportamenti indesiderati e fornire prove utili per prevenire o risolvere tali situazioni.

PICO2 Un Microregistratore spia dal Funzionamento Semplice e Versatile

Il Microregistratore spia PICO2 è estremamente facile da usare e programmare grazie ai suoi diversi modi di funzionamento gestibili attraverso un’app dedicata. Questo micro registratore  spia utilizza schede di memoria microSD fino a 128GB e dispone di una batteria al litio polimerica ricaricabile. La sua versatilità è un punto di forza: può essere collegato a qualsiasi rete Wi-Fi, sia domestica che aziendale, o a hotspot del cellulare, offrendo sempre una connessione affidabile anche in situazioni con limitata copertura di segnale cellulare.

Microregistratore spia PICO2
Microregistratore spia PICO2

Pairing Semplice e Sicuro

Il pairing tra il dispositivo e l’app di monitoraggio avviene tramite un canale dati Bluetooth dedicato attivo solo durante la fase iniziale di pairing. Una volta connesso alla rete Wi-Fi, il PICO2 viene identificato come dispositivo sconosciuto e non accessibile a meno che non si utilizzi lo smartphone con cui è stato effettuato il pairing iniziale. Grazie alla connessione Internet, è possibile ascoltare le conversazioni live da qualsiasi parte del mondo, con un semplice clic sull’app.

Tecnologia Audio Live Streaming

A differenza dei tradizionali sistemi di ascolto GSM, il microregistratore microspia PICO2 offre un’esperienza audio in streaming ininterrotta e senza variazioni di qualità. Può essere utilizzato ovunque, anche in luoghi con segnale cellulare limitato.

Microfono PICO2
Microfono PICO2

Modalità “Ghost-Pairing”

Nel caso in cui non sia disponibile una rete Wi-Fi o non sia possibile effettuare connessioni, il PICO2 può essere utilizzato in modalità “Ghost-Pairing”. In questa modalità, il dispositivo funziona come un microregistratore spia audio passivo, sempre pronto a connettersi a una rete preimpostata, come l’hotspot del cellulare. In questo modo, è possibile scaricare i file audio dalla memoria senza dover toccare fisicamente il dispositivo.

Personalizzazione e Sicurezza

L’app dedicata permette di selezionare diverse modalità di registrazione: continua o attivata dalla voce, con diversi livelli di sensibilità. È possibile impostare la durata dei singoli file audio e cancellare facilmente la memoria con un solo clic in caso di emergenza.

Lunga Durata della Batteria

Il microregistratore spia PICO2 è dotato di una batteria ricaricabile da 2400mA che garantisce una durata di circa una settimana in condizioni di utilizzo normale. Per monitoraggi più prolungati, il dispositivo può essere alimentato da una fonte di energia continua, come l’alimentatore da 12V in auto, la presa 220V a casa o in ufficio, o altre tensioni differenti. Diverse interfacce di alimentazione sono disponibili, vendute separatamente.

Il PICO2 Wi-Fi Audio Transmitter Spy è la soluzione ideale per tutte le esigenze di sorveglianza audio remota. La sua tecnologia all’avanguardia e le sue funzionalità avanzate lo rendono un alleato affidabile per professionisti, investigatori, e privati. Proteggi i tuoi interessi e ottieni accesso diretto e immediato a registrazioni audio di alta qualità con il PICO2 di Endoacustica Europe.

Per ulteriori informazioni, visitare la pagina del microregistratore spia PICO2  o contatta direttamente il nostro servizio clienti 0803026530.

Informazioni su Endoacustica Europe

Endoacustica Europe è un’azienda leader nel settore delle tecnologie di sorveglianza audio e sorveglianza video  avanzate. Da anni offre soluzioni di alta qualità e affidabilità per sorveglianza, spionaggio e sicurezza, contribuendo a proteggere interessi personali e aziendali con la massima efficienza e riservatezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *