Spyphone, l’uovo di Colombo per incastrare criminali

Spyphone, l’uovo di Colombo per incastrare criminali

Spesso l’efficienza del sistema giudiziario è messa a dura prova da norme, quali ad esempio il disegno di legge sulle intercettazioni, che limitano le attività investigative delle forze dell’ordine, di fatto rendendo un favore alla criminalità organizzata, agli evasori e ai criminali di vario tipo.

Per essere sicuri di raccogliere più prove possibili nel più breve tempo possibile, gli uomini della polizia devono dotarsi di apparecchiature adatte, quali ad esempio lo Spyphone, o telefono cellulare spia. Il cuore di questo sistema di intercettazione è un software da installare su qualsiasi cellulare di moderna generazione, ed una volta installato rimane del tutto invisibile.

Grazie a questo software potrete controllare a distanza, dal vostro normale telefono cellulare, tutte le attività della persona sospetta: ad esempio potrete ricevere una notifica SMS non appena il telefono sotto controllo riceve od effettua una telefonata, ed entrare in ascolto in tempo reale senza essere notati.

Potete anche ricevere una copia di tutti i messaggi SMS in entrata ed in uscita, ed una lista dei numeri chiamati o degli SMS inviati o ricevuti. Ma non è tutto: potrete usare il telefono spia come fosse una microspia ambientale, anche quando lo stesso è spento, e semplicemente chiamandolo potrete ascoltare, tramite il microfono del cellulare, tutte le conversazioni che si svolgono intorno ad esso!

Ovviamente tutto questo ed altro ancora avviene in maniera del tutto invisibile, senza che le comunicazioni tra il cellulare spia ed il numero controllante vengano visualizzate o registrate in memoria, e senza dare segni di attività visibile quali il lampeggiare del display all’arrivo di una chiamata o quant’altro. E se il software viene installato su un telefono dotato di sistema di posizionamento GPS, potrete anche ricostruire i movimenti della persona sorvegliata, perfetto per la raccolta di prove e per incastrare un pericoloso criminale, per raccogliere prove di transazioni illecite e così via.

Per maggiori dettagli vi consigliamo di visitare il nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *