Più sicuri contro i disturbatori, con lo spioncino digitale

Più sicuri contro i disturbatori, con lo spioncino digitale

 

Se abitate in una zona dove le aggressioni sono all’ordine del giorno, se avete paura che dei rapinatori possano spingersi fino a casa vostra, o più semplicemente se tenete alla vostra privacy e non volete essere disturbati da chiunque, allora Digital Peephole Viewer, lo spioncino digitale prodotto da Brinno, è quello che fa per voi.

Si tratta di un piccolo schermo LCD che, semplicemente premendo un pulsante, vi permetterà di vedere chi sta suonando alla vostra porta, e di decidere se aprire o meno. Con la prima pressione sul pulsante, potrete vedere per 10 secondi chi si trova all’esterno. Premendo un’altra volta, potrete aumentare lo zoom e vedere meglio rispetto alla normale visione grandangolare.

Uno dei vantaggi immediati rispetto all’uso di uno spioncino tradizionale è che colui che si trova all’esterno non riuscirà a capire che qualcuno lo sta osservando, poiché il buco dello spioncino stesso, occupato dal Digital Peephole Viewer, non si oscura quando guardate.

Semplice da usare, è adatto a persone con problemi di vista grazie alla chiarezza dello schermo e alla funzione di zoom. Basta premere il pulsante ripetutamente per passare dalla modalità zoom alla visione normale, ed ogni pressione farà ripartire il timer per dieci secondi. L’angolo visivo e’ di 54 gradi, piu’ che sufficienti per coprire il vostro pianerottolo.

L’alimentazione avviene tramite 2 batterie di tipo AA, sufficienti per circa 1500 utilizzi. Una luce rossa vi avviserà quando la batteria è quasi scarica ed occorre cambiarla. Al momento, il Digital Peephole Viewer, adatto per essere fissato su qualsiasi tipo di porta, viene venduto soltanto in Australia, ad un prezzo di circa 140 dollari USA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *