Pensate che la vostra ragazza vi tradisca? Provate con un cellulare spia!

Pensate che la vostra ragazza vi tradisca? Provate con un cellulare spia!

Come qualcuno di voi lettori saprà, il vostro umile blogger vive al di là di quelle che una volta era la Cortina di Ferro. E probabilmente saprete che le donne di questi paesi sono famose per la loro bellezza, e che il flusso migratorio verso l’Ovest è ormai divenuto un’onda di piena a causa della crisi finanziaria mondiale.

Quindi non mi stupii quando seppi che la ragazza di un mio amico si stava trasferendo in Germania. Quello che mi colpì invece fu quando il mio amico mi chiese di fornirgli una applicazione spia cellulari , che a sua volta lui avrebbe regalato alla sua ragazza per tenerla sotto controllo in caso di problemi.

Ad una prima occhiata, lo Spy Phone o cellulare spia è assolutamente uguale ad un normale cellulare, con una differenza. Tale differenza consiste in un piccolo software installato in maniera del tutto invisibile, che permette ad un ascoltatore terzo di sapere tutto quel che succede a chi lo usa, a qualsiasi distanza.

Infatti, mentre chi usa il telefono effettua e riceve chiamate normalmente, e manda e riceve messaggi, quello che non sa è che questi messaggi possono essere inviati automaticamente in copia verso un numero preimpostato, e che ad ogni chiamata, viene inviato un SMS verso lo stesso numero, da dove con una semplice chiamata sarà possibile ascoltare la conversazione in tempo reale senza essere notati.

Inoltre è possibile ascoltare le conversazioni che si svolgono intorno al cellulare stesso, anche da spento, usandolo come una microspia audio; e tutte queste funzioni vengono svolte senza dare segnali di attività o lasciando segni nell’archivio storico.

Grazie a tutto questo, il mio amico purtroppo ebbe la possibilità di scoprire che il lavoro della sua ragazza era… il lavoro più antico del mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *