Occhiali Spia

Occhiali Spia

Gli occhiali spia, altro non sono che un normale paio di occhiali, con un look vagamente anni 60, che all’interno di tale montatura contengono una piccolissima telecamera con microfono ed un altrettanto piccolo sistema di videoregistrazione.

Grazie alla telecamera posizionata proprio in mezzo agli occhi, potrete pertanto registrare esattamente quello che state vedendo in quel momento, e salvare il tutto (fino ad una capacità massima di 4 Gb) su una scheda di memoria micro SD.

L’uso è semplicissimo, le possibilità di applicazione sono illimitate, sia per registrazioni nascoste che per normali video. Ad esempio, potete avviare la registrazione durante una corsa in motocicletta per riprendere filmati dal punto di vista del pilota; oppure potete usarla per fare scherzi tipo candid camera ai vostri amici o colleghi.

Ovviamente, accanto ad un uso per svago, c’è anche la possibilità di un utilizzo professionale. Infatti, grazie all’occultamento all’interno degli occhiali spia, il sistema di registrazione può essere utilizzato per raccogliere prove o elementi compromettenti, da parte di agenti di polizia contro dei criminali, o di investigatori privati in casi di spionaggio aziendale, infedeltà coniugale e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni sul funzionamento degli occhiali spia e di altre attrezzature per riprese audio e video nascoste, potete visitare il sito di Endoacustica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *