Come registrare conversazioni di nascosto? Facilissimo

Come registrare conversazioni di nascosto? Facilissimo

Perchè registrare conversazioni di nascosto?

Chiunque abbia mai nutrito dei dubbi riguardo all’affidabilità delle persone che lo circondano, si sarà sicuramente chiesto, almeno una volta, come fare a registrare di nascosto una conversazione.  Le situazioni piu’ comuni nelle quali è utile utilizzare un micro registratore nascosto, sono diverse.  Ad esempio quelle familiari, tra la moglie ed il presunto amante, aziendali,  tra uno dei suoi soci ed un concorrente  e via di seguito.  Non c’è bisogno di essere agenti segreti professionisti per registrare conversazioni di nascosto, baste dotarsi dell’attrezzatura giusta, ad esempio di un microregistratore digitale

Un registratore in miniatura, ormai, ha dimensioni talmente ridotte da poter essere contenuto all’interno di oggetti di uso comune quali portachiavi, penne, accendini etc.. Senza dare  nell’occhio, è possibile usarne uno, in maniera semplice ed intuitiva, per poter registrare conversazioni di nascosto.

Le persone presenti non potranno certamente intuire sapere di essere registrate, e potrebbero lasciarsi andare a confidenze compromettenti, che finiranno per essere salvate nella capace memoria interna del vostro miniregistratore. Ne esistono svariati modelli in circolazione, per un uso amatoriale o professionale, che possano contenere poche ore di registrazione o che siano in grado di restare attivi continuamente per giorni e giorni.

Tutto dipende dall’uso che ne volete fare e, ovviamente, anche dal vostro budget di spesa. In ogni caso, il costo di questo genere di apparecchiature è assai limitato, e comunque commisurato al beneficio. La pace in famiglia o la sicurezza in ufficio non ha prezzo!

Per maggiori informazioni, dettagli e specifiche tecniche dei registratori nascosti, vi consigliamo di visitare il sito di Endoacustica Europe.

4 thoughts on “Come registrare conversazioni di nascosto? Facilissimo

  1. Buona sera, volevo informazioni in merito ai microregistratori vocali digitali.
    riuscite a contattarmi gentilmente.
    tel. 345******5
    vi ringrazio

  2. Certo signora. Ci invii una email a [email protected] oppure ci contatti allo 080 43730893, risponderemo immediatamente suggerendo la soluzione più adatta alle sue specifiche esigenze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *