Infedeltà coniugale? Provate con le microspie

Infedeltà coniugale? Provate con le microspie

E’ capitato a tutti, o almeno alla maggior parte di noi, di avere dei dubbi sulla fedeltà del proprio coniuge, magari a causa di atteggiamenti strani, di telefonate sospette o di improvvise assenze, segnali comuni in caso di tradimento. Spesso può capitare, fortunatamente, che tali timori si rivelino infondati, ma purtroppo, ciò non è sempre vero.

Per evitare di arrovellarsi nel dubbio, ed essere rassicurati sulla saldezza del proprio legame, o per scoprire che le proprie paure erano fondate, la tecnologia ci offre le microspie, strumenti in grado di risolvere casi di infedeltà coniugale in maniera invisibile, senza dare nell’occhio e con la massima efficienza.

Come funziona  una microspia per infedelta’ coniugale ?

Infatti, collegando una microspia alla linea del vostro telefono di casa, potrete tranquillamente ascoltare le conversazioni, senza che gli interlocutori se ne rendano conto. Inoltre, grazie ad esempio alle microspie GSM, potrete ascoltare tali conversazioni in tempo reale anche trovandovi dall’altra parte del mondo.

microspia gsm
Cimice GSM ad attivazione vocale

La microspia (o cimice), infatti, contiene una scheda SIM proprio come quella di un comune cellulare, ed è programmata per entrare in funzione non appena il ricevitore del telefono viene sollevato. A quel punto, tramite la scheda SIM partirà automaticamente una chiamata verso il vostro telefono cellulare, facendovi ascoltare in maniera discreta cosa accade sulla linea telefonica di casa, o nella stanza dove e’ posizionata.

Le microspie GSM sono programmabili a distanza via SMS, e possono essere configurate secondo le proprie esigenze di sorveglianza, in modo da garantire un controllo assoluto della situazione. L’alimentazione avviene collegando i cavi direttamente alla rete elettrica, per un funzionamento illimitato.

Utilizzando un apparecchio di ascolto nascosto, potrete quindi appurare se i vostri timori siano fondati o meno, e risolvere il problema della infedelta’ coniugale, in un senso o nell’altro. Per maggiori dettagli sui vari tipi di microspie GSM e sul loro funzionamento, vi consigliamo di contattare Endoacustica Europe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *