Dalla sorveglianza video agli sport estremi, una telecamera per tutte le occasioni

Dalla sorveglianza video agli sport estremi, una telecamera per tutte le occasioni

Una delle caratteristiche delle moderne apparecchiature audio e video è l’estrema flessibilità, che permette a chi le usa di servirsene in svariate occasioni apparentemente incompatibili tra loro, da un semplice utilizzo per divertimento ad un uso professionale in condizioni che possono anche raggiungere difficoltà estrema.

Questo è il caso della SV-Cam, una telecamera digitale che, grazie alle sue caratteristiche di resistenza unite ad una estrema flessibilità e semplicità d’uso, la rendono perfetta per essere usata, ad esempio, sia per riprese di sport estremi quando è necessaria la resistenza agli urti, che per operazioni di polizia o di sorveglianza video che richiedono rapidità d’azione.

Infatti, grazie al suo pulsante unico di facile accesso, attivare o fermare la registrazione richiede un attimo, rendendola perfetta per situazioni in cui bisogna concentrarsi sull’azione piuttosto che sulla registrazione video di quello che si sta facendo. Basta montarla sul casco di un poliziotto, sul manubrio della bicicletta di un atleta o fissarla alla cintura, e premendo il pulsante di avvio potrete registrare quello che fate o vedete, senza dovervi più preoccupare delle regolazioni. I filmati vengono registrati direttamente sulla scheda di memoria incorporata, per essere scaricati in un secondo tempo sul vostro computer.

Inoltre, grazie all’ampio display a cristalli liquidi, potrete facilmente visualizzare in diretta le immagini che state registrando ed ottimizzare le riprese. Questo genere di telecamere, adottate dalle polizie di vari paesi, si sono rivelate un valido alleato nelle operazioni di pattugliamento, ad esempio durante il weekend, ed un ottimo deterrente contro eventuali reazioni violente all’intervento delle forze dell’ordine.

Per conoscere maggiori dettagli sul funzionamento della SV-Cam, e scoprire come essa può aiutarvi nelle vostre operazioni di videosorveglianza, vi consigliamo di visitare il sito di Endoacustica e di consultare i nostri esperti per chiarire eventuali dubbi e trovare il modello di telecamera adatto alle vostre esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *