Calcolatrice spia per controllare qualsiasi ambiente a distanza illimitata

Calcolatrice spia per controllare qualsiasi ambiente a distanza illimitata

Il problema

In tempi in cui la maldicenza sembra essere diventata di moda, difendersi da chi può minare la nostra reputazione può rivelarsi una strategia vincente. Pensate, per esempio, all’ambiente di lavoro, dove invidia e scalata al successo spingono sovente alcuni individui a screditarne altri. Che dire poi di quelle persone che ogni giorno vengono interessate da azioni di mobbing e che si sono viste crollare il mondo addosso per colpa di un capo dispotico e senza scrupoli? Insomma, la lista può allungarsi a piacimento fino ad abbracciare ambiti e situazioni diversi come quello familiare o sociale. E allora, come porvi rimedio?

La soluzione

Be’ una soluzione ci sarebbe, anche se andrebbe presa con una certa discrezione e per situazioni limite, ben consapevoli che ledere la privacy altrui è da considerarsi reato. Parliamo dell’utilizzo di una calcolatrice spia, che permette di monitorare luoghi o persone in maniera nascosta, così da anticipare le mosse del proprio “avversario”. In commercio ne esistono veramente una miriade: dalle cimici audio funzionanti su radio frequenza a quelle operanti a distanza illimitata grazie al modulo GSM integrato, fino a giungere alle microspie UMTS che permettono addirittura la visione di specifici ambienti da tenere sotto controllo.

Come funziona una calcolatrice spia

In questo articolo ci occuperemo in particolare di una microspia audio che, in quanto a discrezione, le batte tutte: la calcolatrice spia di Endoacustica Europe. Si tratta di una normale calcolatrice digitale, con display a cristalli liquidi, che alloggia al suo interno una microspia GSM audio. Ciò significa che, ovunque la collochiate, vi darà la possibilità di ascoltare da qualsiasi distanza quello che sta succedendo in una determinata situazione.

Applicazioni

Immaginate la scena: siete comodamente sdraiati sul divano di casa oppure al volante della vostra auto quando all’improvviso vi arriva una chiamata dalla vostra calcolatrice spia. Proprio così, una normale chiamata da parte della calcolatrice spia che vi permette di ascoltare  quello che accade nel vostro ufficio semplicemente rispondendo al cellulare. Chissà, magari riuscirete finalmente a capacitarvi che stanno proprio parlando, o meglio, sparlando di voi!  Già perché una delle funzioni più interessanti di questo dispositivo è quella di farvi entrare direttamente in ascolto ambientale attraverso la funzionalità di “call back”, ovvero di richiamata vocale ad attivazione sonora. Ma non finisce di certo qui. Per esempio è possibile anche settare l’autorizzazione per l’accesso all’ascolto audio di specifici numeri di telefono piuttosto che di altri.

A questo punto qualcuno si starà certamente chiedendo: ma come faccio, io che non so nemmeno utilizzare bene un cellulare, a districarmi tra tutte queste funzioni? Niente paura. L’attivazione e la disattivazione della microspia GSM integrata nella calcolatrice spia avviene mediante un semplice SMS inviato alla SIM allocata all’interno del dispositivo. Perciò, nessun artificio o nozionismo tecnico. La nostra calcolatrice spia  funzionerà in ogni caso quando e proprio come desiderate voi.

 

One thought on “Calcolatrice spia per controllare qualsiasi ambiente a distanza illimitata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.