Software spia per cellulari: 3 regole da sapere prima di spiare un cellulare

Software spia per cellulari: 3 regole da sapere prima di spiare un cellulare

Perché mai qualcuno dovrebbe voler comprare un software spia per cellulari ? Le ragioni potrebbero essere molteplici, anche se, come già detto più volte, qualsiasi operazione condotta in tal senso è da ritenersi illegale. Tuttavia sussistono situazioni estreme, circoscritte soprattutto all’ambito personale, che necessitano di un intervento “attivo” da parte della persona che deve risolvere un problema.

Queste ultime possono tranquillamente beneficiare del supporto di un programma per il controllo a distanza di un cellulare. Prendete per esempio il caso di un minore coinvolto in problemi di droga o di cyberbullismo, un anziano ammalato di Alzheimer o spazi abitativi e/o lavorativi da tenere sotto controllo audio. In queste e in poche altre situazioni circoscritte alla salvaguardia di cose o persone, l’utilizzo di un software spia per cellulari può rivelarsi una scelta azzeccata.

Un momento, abbiamo detto software spia per cellulari? Certo, perché l’era dei cellulari spia funzionanti come dispositivi hardware a sé stanti è ormai acqua passata! Con la comparsa sul mercato di smartphone di ultima generazione, installare un’applicazione spia che permette di monitorare un dispositivo mobile è diventato semplicissimo.

spyphone

Su quali cellulari è possibile installare l’app di monitoraggio?

Ultimamente il mercato delle app per smartphone sta vivendo un boom senza precedenti e sembra che in futuro le cose andranno sempre più a gonfie vele. Si stima, infatti, che nei prossimi anni le applicazioni per cellulari vedranno una crescita esponenziale ininterrotta, costringendo i produttori a rivedere i propri standard di sviluppo con un aggiornamento continuo delle app per dispositivi mobili. I software per il controllo di un cellulare a distanza seguono la stessa logica in termini di sviluppo, affidabilità e utilità di nicchia.

Prima di passare alle principali caratteristiche di funzionamento di un software di monitoraggio per cellulare, vorremmo che comprendiate tre cose di fondamentale importanza:

  • I cellulari spia, o spy phones, sono normalissimi smartphone dotati di tutte quelle funzioni di fabbrica che permettono all’utente di comunicare o navigare in rete.
  • Un software spia per cellulare va necessariamente installato su uno smartphone di ultima generazione, con sistema operativo Android.
  • Il cellulare su cui è stato installato un software spia per cellulari, deve necessariamente essere nelle mani della persona da monitorare.

Come funziona un Software spia per cellulari?

Scordatevi di complicate operazioni per il monitoraggio continuo e incessante dell’obiettivo! La gestione dei nuovissimi software spia è del tutto automatica e il controllo del telefono target avviene semplicemente collegandosi via browser da qualsiasi parte del mondo. Una volta loggatosi, l’utente avrà a disposizione un pannello operativo con tutta una serie di menu.  I principali sono: lista e registrazione audio delle chiamate effettuate e ricevute, ascolto delle registrazioni ambientali anche in tempo reale, visualizzazione di qualsiasi messaggio SMS, email, o conversazione sui social. Inoltre potrà acquisire tutte le foto scattate e/o ricevute, la cronologia Internet, la lista dei contatti in rubrica, nonché la posizione GPS del cellulare spiato.

trasformare un cellulare in una microspia
cellulare spia Endoacustica Europe

Perché è importante affidarsi ad aziende che lavorano nel settore da anni?

In rete potete trovare molte aziende che vantano le eccezionali qualità della loro applicazione  spia. Attenzione, però: fermo restando la serietà di alcuni vendors presenti da anni sul mercato, la maggior parte dei fornitori di software spia e assimilati si avvale di applicativi che non garantiscono per nulla quello che promettono.

Inoltre diffidate di chi vi offre soluzioni “miracolose” a prezzi stracciati! Il buon senso suggerisce in questi casi di rivolgersi ad aziende che abbiano un minimo di validità e credibilità commerciale non solo in ambito nazionale, ma anche internazionale. Perciò il consiglio che possiamo darvi in questa sede è semplice: state alla larga dai truffatori!

Presso Endoacustica Europe offriamo quello che non trovi da nessun altro distributore, una sede fisica, un’assistenza pre/post vendita costante, competenza e professionalità. Per ricevere maggiori info e garanzie sul prodotto potete contattarci qui:

Tel. +39 080 3026530
Whatsapp: +39 3457502269

One thought on “Software spia per cellulari: 3 regole da sapere prima di spiare un cellulare

  1. Salve,

    Articolo interessante, posso ottenere una consulenza presso la vostra sede?

    In attesa di un vostro gentile riscontro

    Cordiali saluti

    Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *