Controllo totale, a qualsiasi distanza: anche voi potete diventare agenti segreti

Controllo totale, a qualsiasi distanza: anche voi potete diventare agenti segreti

Dai tempi della guerra fredda, la tecnologia della sorveglianza si è evoluta a passi da gigante, immettendo sul mercato delle apparecchiature sempre più sofisticate, sempre più potenti, sempre più piccole. Inversamente proporzionale all’evoluzione delle prestazioni è invece la tendenza per quanto riguarda i costi delle apparecchiature per spionaggio.

Al giorno d’oggi le microspie hanno costi decisamente più accessibili per chiunque, ed a questa riduzione dei costi si accompagna una maggiore facilità d’uso, che rende possibile a chiunque installare ed utilizzare delle microspie ambientali senza essere necessariamente un esperto.

A seconda delle diverse esigenze di sorveglianza, esistono svariati tipi di microspie, dalle cimici che possono essere installate all’interno di scatole elettriche o collegate alla linea telefonica, alle penne spia da tenere nel taschino, fino alle microspie GSM, che contengono al loro interno una scheda SIM come quella del vostro telefono cellulare, e possono farvi ascoltare quello che succede, dovunque voi vi troviate, direttamente sul vostro telefono.

A seconda del tipo di microspia utilizzata, le possibilità di applicazione sono molteplici: dalla sorveglianza di sospetti criminali al monitoraggio delle conversazioni all’interno del proprio ambiente lavorativo, dalla risoluzione di casi di infedeltà coniugale fino alla lotta al crimine organizzato, per ogni tipo di esigenza nel campo della sorveglianza, Endoacustica può aiutarvi a trovare la giusta soluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *