Improvvisatevi paparazzi con una lente spia

Improvvisatevi paparazzi con una lente spia

La lente segreta è progettata per ottenere immagini di ottima qualità, senza che il soggetto fotografato si renda conto di essere inquadrato dalla vostra fotocamera, pertanto mantenendo un perfetto livello di realismo.

Adatta per fotografare persone in atteggiamenti naturali, o per fotografie nascoste (ad esempio per i paparazzi che vogliono cogliere il VIP di turno in atteggiamenti compromettenti), l’obiettivo spia funziona tramite un sistema di specchi, che vi permetteranno di scattare fotografie in ogni direzione.

Grazie al foro sul lato dell’obiettivo, mentre darete l’impressione di puntare la lente di fronte a voi, starete in realtà inquadrando un soggetto posizionato alla vostra destra, alla vostra sinistra, in alto od in basso. Ovviamente, se il soggetto da fotografare è sul chi vive (probabilmente perché avrà qualcosa da nascondere o è molto attento alla propria privacy) e si trova abbastanza vicino, potrà notare la forma del vostro obiettivo ed insospettirsi, ma basterà essere abbastanza rapidi per sviare qualsiasi sospetto.

Questo tipo di lente spia può funzionare con obiettivi da almeno 50mm, ed è compatibile con la maggior parte delle fotocamere reflex di grandi marche quali Canon, Nikon, Olympus, Pentax e Sony, sulle quali può essere installata comodamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *