Registrazioni nascoste, con il telecomando della vostra auto

Registrazioni nascoste, con il telecomando della vostra auto

 

Quando avete bisogno, per lavoro, per divertimento o per ragioni legali, di registrare quello che accade attorno a voi, potreste trovarvi nella condizione di non dover dare nell’occhio, in modo da non destare sospetti. Pertanto, dovete farlo utilizzando un’apparecchiatura che occupi meno spazio possibile e che non somigli a un videoregistratore o ad una telecamera nascosta.

Ad esempio, potreste usare un telecomando videoregistratore. No, non stiamo parlando del telecomando del vostro apparecchio domestico, ma di un microscopico apparecchio che a prima vista somiglia al telecomando dell’allarme della vostra auto, ma che al suo interno contiene una microscopica telecamera digitale, capace di registrare fino a 2 ore di filmati e di salvarli sulla scheda di memoria USB incorporata della capacità di 4 Gb.

Grazie a questo registratore miniaturizzato potrete effettuare registrazioni con telecamera nascosta con una risoluzione a 640×480 in formato AVI, e scaricarli comodamente sul vostro computer tramite il cavo USB. La durata massima della batteria al litio incorporata è di 100 minuti in modalità di registrazione continua.

Con le sue dimensioni ridotte, e la semplicità d’uso (è possibile avviare la registrazione tramite un solo pulsante), è un perfetto alleato per la registrazione di candid camera, concerti dal vivo ma anche per la raccolta di prove da usare in sede di giudizio, per prendere note durante una riunione o una conferenza e per tante altre possibilità; l’unico limite è la vostra fantasia!

A proposito, se qualcuno di voi se lo sta chiedendo, oltre a tutto questo funziona anche come un normale telecomando per l’allarme della vostra auto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *