Per proteggere la vostra casa a distanza, mettete un antifurto nel vostro telefono

Per proteggere la vostra casa a distanza, mettete un antifurto nel vostro telefono

 

Quando partiamo per le vacanze, ma anche quando andiamo in campagna per un weekend rilassante, o più semplicemente se usciamo una sera con gli amici, il rischio incombe costantemente sulle nostre case, che potrebbero essere visitate da ladri e malintenzionati, se non adottiamo le giuste misure di sicurezza.

Per sentirci sempre protetti senza doversi preoccupare in ogni momento che a casa tutto sia in ordine, possiamo utilizzare il sistema Tel-Alarm, non un semplice antifurto ma un vero e proprio telefono antifurto, che all’interno di un normale apparecchio telefonico racchiude le funzioni di un normale telefono, più un sensore di movimento ed un sensibilissimo microfono.

Grazie a queste caratteristiche, può essere utilizzato come sistema di monitoraggio audio a distanza. Basta memorizzare il proprio numero di telefono cellulare ed attivare il sensore di movimento.

In questo modo, non appena il sensore rileva un movimento all’interno della casa, il microfono si attiva per ascoltare i suoni intorno a sé, mentre il telefono vi chiamerà automaticamente sul numero impostato, mettendovi in comunicazione con la casa e consentendovi di ascoltare eventuali movimenti e suoni tramite il microfono stesso.

Il sensore installato nel telefono riesce a rilevare i movimenti in un raggio d’azione di circa 10 metri, offrendo pertanto una protezione ottimale per un normale appartamento cittadino, e consentendovi di entrare in azione (preferibilmente contattando le forze dell’ordine) non appena si dovesse presentare una situazione di pericolo per la vostra casa o per i vostri beni.

Grazie a Tel-Alarm, potrete gustarvi tranquillamente le vostre vacanze ed il vostro tempo libero, senza timori di brutte sorprese al vostro ritorno a casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *