Se le vostre telefonate sono importanti, possedere un telefono invisibile é una priorita’

Se le vostre telefonate sono importanti, possedere un telefono invisibile é una priorita’

Senza necessariamente scomodare George Orwell e il suo Grande Fratello, sappiamo tutti che la tecnologia moderna, che ci consente di essere sempre in contatto con i nostri cari, il nostro lavoro ed i nostri interessi, presenta anche degli svantaggi.
Questo perché ovviamente, se i nostri familiari e i nostri colleghi sono in grado di sapere dove siamo in ogni momento, è grazie allo stesso sistema di comunicazioni che ci permette di parlare con loro.

Le stesse informazioni, però, potrebbero cadere in mani sbagliate, e le tracce elettroniche delle nostre telefonate fatte tramite il cellulare potrebbero essere usate contro di noi; in effetti, specialmente se tali telefonate contengono informazioni sensibili da un punto di vista finanziario, politico o militare, bisogna sempre fare i conti con il rischio di intercettazioni telefoniche.

Per difendersi da tale rischio senza dover rinunciare alla propria libertà, e continuando a parlare liberamente al telefono, la soluzione migliore è certamente quella di munirsi di un cellulare invisibile, non rintracciabile dalle apparecchiature di intercettazione.

Lo Stealth Phone Endoacustica funziona tenendo presente un semplice principio: non è il numero di telefono ad essere intercettato, bensì l’apparecchio da cui si parla. Pertanto, se siete sotto controllo, cambiare la scheda SIM del vostro cellulare non vi salverà dall’intercettazione, in quanto la stessa avviene sulla base del numero IMEI del vostro telefono, ossia il numero che identifica ogni singolo apparecchio.

Pertanto, se dovete effettuare delle conversazioni di contenuto altamente riservato, cambiare la scheda SIM del vostro cellulare potrebbe rivelarsi inutile, se non addirittura controproducente, perché potreste rivelare i vostri segreti ad orecchie indiscrete interessate ad usarli contro di voi, nella convinzione errata di poter parlare liberamente.

Lo Stealth, tramite un software installato sul telefono, un Siemens S65 modificato, agisce sul numero IMEI del telefono stesso, generando nuovi numeri a richiesta o automaticamente, ogni giorno, dopo ogni telefonata o quando si vuole.
In questo modo, chi volesse intercettare le vostre conversazioni non può utilizzare l’IMEI originale del vostro cellulare, rendendo l’intercettazione di fatto impossibile.

Come ulteriore forma di protezione, comunque, il software installato sullo Stealth presenta una sorta di firewall, che nella rara eventualità in cui doveste essere intercettati, vi invierà immediatamente una notifica sullo schermo del vostro cellulare. A quel punto, una volta ricevuto il messaggio di allarme, vi basterà cambiare il numero IMEI, e potrete riprendere a parlare liberamente.

Chi volesse intercettare le vostre conversazioni, in teoria, dovrebbe essere in grado di conoscere tutti i numeri IMEI usati dal vostro Stealth Phone Endoacustica, cosa impossibile perchè tali numeri sono generati automaticamente. Pertanto, grazie al vostro cellulare invisibile sarete protetti al 100% da ascolti non autorizzati.

Va comunque sottolineato che, se è il telefono del vostro interlocutore ad essere sotto controllo, le vostre conversazioni potranno comunque essere ascoltate. Quindi, se conducete un business importante e riservato, è buona norma che anche i vostri partners siano muniti dello stesso livello di protezione: una conversazione tra due Stealth rappresenta il massimo assoluto della sicurezza, e nessuno al mondo potrà mai ascoltarla!

Per avere maggiori informazioni sullo Stealth Phone e su una serie di prodotti per la protezione della vostra privacy, potete visitare il sito Endoacustica,

2 thoughts on “Se le vostre telefonate sono importanti, possedere un telefono invisibile é una priorita’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *