Come trasformare un cellulare in una microspia

Cellphone

Uno dei gesti che compiamo automaticamente, ossia quello di spegnere il nostro cellulare, equivale ad appendere il cartello “Non Disturbare” sulla porta di un albergo quando si vuole dormire più a lungo, e ci consente di non essere disturbati da persone con le quali non abbiamo proprio voglia di parlare, di godere di un po’ di privacy, o magari di schiacciare un sano pisolino.

Oltre a tutto questo, spegnere il proprio cellulare dovrebbe consentire a chi ha qualcosa da nascondere di discutere di affari privati, tranquillamente e senza timore di essere disturbati da orecchie indiscrete… o no?

Se la persona in questione sta inconsapevolmente usando un cellulare spia, la risposta a questa domanda è no. Infatti, la moderna tecnologia di sorveglianza consente a pressoché qualsiasi telefono cellulare dotato di sistema operativo Symbian, di essere trasformato in un pacchetto completo per il monitoraggio a lunga distanza.

Tramite l’installazione di un software spia, è possibile avere sempre sotto controllo la persona da sorvegliare, ascoltarne le telefonate in diretta nel momento in cui una chiamata viene effettuata o ricevuta, ricevere comodamente sul proprio cellulare una copia di tutti i messaggi di testo in entrata o in uscita; inoltre, per i modelli di telefono cellulare dotati di sistema di navigazione GPS, è anche possibile averne le coordinate geografiche della posizione, in modo da sapere in qualsiasi momento dove si trova.

Ma la funzione sicuramente più interessante dello Spy Phone è sicuramente quella che permette di usare il telefonino spia come se fosse una vera e propria microspia ambientale di quelle che si vedono nei film di spionaggio, per ascoltare non già le chiamate effettuate o ricevute, ma le conversazioni che si svolgono intorno ad esso.

Per fare ciò, il software spia installato segretamente sullo Spyphone utilizza il microfono del telefono per captare i suoni e le voci in un raggio di circa 5 metri. Basta chiamare dal proprio cellulare, il cui numero sarà stato memorizzato come telefono controllante al momento del’installazione del programma, ed accadrà qualcosa di assolutamente insospettabile.

Infatti, chiamando da questo numero, il telefono non squillerà, né la telefonata sarà registrata nell’archivio storico del cellulare, ma semplicemente, il telefono risponderà automaticamente, consentendo a chi si trova dall’altra parte del ricevitore di ascoltare cosa succede intorno all’apparecchio, fino al momento in cui l’utilizzatore del telefono spia effettua o riceve una telefonata; in quel caso, infatti, l’ascolto segreto verrà interrotto automaticamente ed il telefono ritornerà alla modalità d’uso normale.

Inoltre, è possibile utilizzare la funzione di ascolto ambientale, addirittura quando il telefono cellulare è spento! Infatti, è proprio in questi frangenti che chi ha paura di essere sotto controllo si sente più al sicuro, convinto di essere al riparo da ascolti indiscreti. Invece, se usa il telefono spia, è proprio questo il momento in cui la sua privacy è maggiormente a rischio.

Quando il cellulare spia è spento, basterà chiamare dal numero controllante, ed anche se in teoria non sarebbe possibile parlare, il software spia darà via libera all’ascolto, senza dare alcun segno visibile di attività, e ovviamente senza destare alcun tipo di sospetto nella persona sorvegliata.

Se volete scoprire come funzionano i cellulari spia, vi consigliamo di visitare il sito di Endoacustica e richiedere la consulenza dei nostri esperti, che sapranno sicuramente consigliarvi per il meglio.

20 thoughts on “Come trasformare un cellulare in una microspia

  1. Desidero maggiori informazioni circa le modalità di acquisto e il prezzo del software SPYPHONE. Grazie.

  2. Salve,

    Possiamo installare i software su un cellulare in suo possesso, dovrebbe essere un modello nokia compatibile, ci dovrebbe indicare il modello per verificare la sua compatibilità. I software verranno inviati in allegato via email e lei poi dovrà installarli sul cellulare che vorrà monitorare.

    Per quanto concerne la procedura, dovremmo elaborare dei software, se vuole possiamo prenderle anche un cellulare nuovo e le prepariamo tutto noi. Un software completo le verrebbe €600 incluso di software ambientale (attraverso una chiamata ascolterà l’ambiente, si aprirà il microfono del cellulare senza che sul telefono appaia nulla), software sms (riceverà tutti i messaggi in entrata e in uscita con lettura del testo integrale), software conversazioni telefonate (riceverà un messaggio ogni qualvolta il nokia effettua o riceve una chiamata, poi chiamando il numero del nokia entrerà in conferenza e potrà ascoltare la conversazione), software localizzazione gps (inviando un messaggio al numero del nokia riceverà un messaggio di risposta con visualizzazione di longitudine e latitudine, poi andando su un software di mappa e potrà inserire i codici e verificare l’esatta posizione gps), software cambio sim (nel caso venga cambiata la sim lei riceverà un messaggio di avviso).

    Tutto questo avviene attraverso la configurazione di un suo numero, definito numero pilota (ossia quel numero che avrà il monitoraggio completo sul nokia), potrà sempre cambiarlo attraverso dei comandi che si inviano a distanza, inoltre avrà anche la possibilità di disattivare ed attivare nuovamente il software (ovviamente le invieremo le istruzioni).

    Per ulteriori info può contattarci al numero 0803026530

  3. Gwentili signori,
    vorrei sapere se con un software montato sul mio smartphone “Samsung GHalaxy S II”
    nella fattiscpecie posso essere in grado di poter rilevare microfoni o microspie
    in un ambiente. fremorestando la possibilità di controllare conversazioni ed sms in entrata
    ed in uscita da uno o più tel cell.
    Grazie
    Attendo risposta

  4. Salve, io vorrei far diventare una microspia ambientale un telefonino alcatel ma il mio problema e
    e che non posso avere il cell quindi la mia esigenza e di installare il softuer a distanza a totale insaputa del telefonino suddetto

  5. salve vorrei sapere il costo di una microspia da istallare su un cellulare e quale procedura
    devo eseguire per l’istallazione. grazie

  6. vorrei sapere se il software spia si puo installare a distanza senza prendere il telefonino da spiare. grazie

  7. Buongiorno Luca, un cellulare spia può essere sicuramente un ottimo acquisto. Le consiglio di contattaci via email a service@endoacustica.com oppure di telefonarci allo 080 43730893, risponderemo immediatamente suggerendo la soluzione adatta alle sue esigenze!

  8. Buongiorno William, ci sono numerosissimi software spia che differiscono per caratteristiche. Le consiglio di contattaci via email a service@endoacustica.com oppure di telefonarci allo 080 43730893, troveremo la soluzione più adatta alle sue esigenze!

  9. Buongiorno, sarei interessato per al vostro software per controllare lee telefonate in entrata e uscita.
    Chiedo inoltre prezzo ed eventuali istruzione per il montaggio.
    Ringraziandovi cordiali saluti.

  10. vorrei soltanto il controllo sms entrata – uscita su un Nokia XpressMusic verso mio iPhone4 (aggiornato)
    come potrei avere il sofware e a che prezzo?

  11. Buongiorno, vorrei chiederle se il software si installa direttamente sul cellulare da spiare
    e se funziona anche dove non c’è linea (parliamo sempre del cellulare da controllare) se
    ho capito bene riuscire ad ascoltare quello che succede intorno ad esso anche se il cellulare
    in questione non ha linea m una connessione wireless. Il cellulare in questione è un samsung
    mini s3. Le chiedo cortesemente il prezzo del sofware per circa 5/6 mesi. E le chiedo anche
    se potrebbe spiegarmi il funzionamento e come acquistare il suddetto software.
    In attesa la ringrazio anticipatamente.
    Salvatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.