Microauricolare per comunicare senza essere notati.

Microauricolare per comunicare senza essere notati.

Un microauricolare puo’ essere utile per chi debba per forza di cose ricevere informazioni dall’esterno senza essere notato.

Parliamo di un sistema di comunicazione full-duplex a due vie dotato di un micro auricolare wireless invisibile, facilmente occultabile nell’orecchio, e di una collana a induzione per la trasmissione dell’audio del cellulare al micro auricolare stesso. Ebbene, con questo formidabile dispositivo, non solo sarete in grado di comunicare al cellulare in maniera discreta, ma sarà come avere al vostro fianco un suggeritore pronto a sostenervi in qualsiasi circostanza!

Come si usa un microauricolare?

microauricolare
Microauricolre invisibile per comunicare di nascosto

I  microauricolari senza fili sono decisamente semplici da utilizzare e si rivelano oltremodo efficaci in tutte quelle situazioni in cui occorre operare a mani libere. Quindi sono particolarmente adatti a investigatori privati, attori, studenti, relatori aziendali, oratori in comizi elettorali, intervistatori ecc. o in generale a tutte quelle figure che richiedono un certo supporto audio dall’esterno. Per di più il microauricolare, piccolissimo e di color carne, risulta assolutamente non visibile anche da distanza ravvicinata!

Alcuni microauricolari sono persino in grado di inviare, oltre all’audio, anche fotografie ad alta risoluzione, sempre in maniera non sospetta. E per chi non avesse modo di utilizzare un cellulare come mezzo di comunicazione? Beh, potrà sempre usufruire della variante con collana e modulo GSM integrato, che sostituisce in toto il telefono. Insomma, se per caso non avevate ancora preso in considerazione i vantaggi di questo incredibile dispositivo, varrebbe proprio la pena farci un pensierino!

2 thoughts on “Microauricolare per comunicare senza essere notati.

  1. Salve ho dato una occhiata ai vostri dispositivi e il meno vulnerabile mi sembra il box gsm collegabile alla auricolare. E possibile che venga intercettato il campo gsm da parte di apparecchi specifici? Potrei avere ulteriori informazioni a riguardo non possiedo samsung s5. oppure quale rete collegare per limitare questa possibilità Grazie.

  2. Si è possibile, ma gli stumenti di interettazione sono molto costosi, quindi io starei tranquillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *