Cellulare Spia - Ascolto Ambientale - Microregistratori - Microspie    
mappa del sito | lingua 
 
home GSM Spia > Dettagli gsm interceptor pag.2

<< INDIETRO

GSM Interceptor*

Cellulari GSM INTERCEPTOR configurabili da una distanza illimitata con un semplice SMS

ASCOLTO AMBIENTALE A DISTANZA ILLIMITATA

Gsm interceptor: Nuovissimo, in grado di intercettare conversazioni telefoniche, conversazioni ambientali, SMS in arrivo ed in uscita, report dei numeri chiamati e dai quali il telefono spia è stato chiamato, sms di notifica all'accensione del telefono, localizzazione del cellulare mediante sms contenente, il nome della città e le coordinate della stazione base GSM (ponte GSM) con relativo indirizzo.

Il telefono funziona come spia esclusivamente quando viene chiamato da un numero predefinito settato in precedenza. Ogni altra chiamata, da qualsiasi altro numero, farà squillare il telefono normalmente.

Nessuna traccia degli sms inviati, nessuna traccia delle chiamate nel relativo registro.

Tutte queste funzioni possono essere attivate a distanza inviando allo spyphone dei semplici messaggi.

 

Principali caratteristiche

SMS all’accensione e cambio della SIM: Un SMS viene mandato al numero predefinito quando il telefono spy viene acceso. Questo assicura che l’utente  venga avvisato tempestivamente del fatto che il telefono è acceso  o che la SIM nel telefono spia è cambiata.

SMS alle ricezioni di chiamate: Un SMS viene mandato al numero predefinito quando sopraggiunge o si effettua una chiamata dal telefono spia. L’SMS contiene il numero della chiamata in entrata o di quella in  uscita da o verso il telefono in questione. Questa caratteristica fa si che l’utente si accorga quando lo stesso telefono ha fatto una chiamata così da poterla intercettare. L’icona degli SMS in uscita non viene visualizzata.

Intercettazione della chiamata: Se una chiamata è attiva sul telefono spia (sia essa in entrata che in uscita) l’utente verrà avvisato con un SMS. A questo punto, se l’utente chiama il numero del telefono spia potrà ascoltare la conversazione in atto. Per favore notate che affinché  questa funzione si avvii in maniera appropriata viene richiesta l’attivazione di chiamata in conferenza.

Report degli SMS: Anche tutti gli SMS inviati o ricevuti dal telefono sotto controllo verrano inviati al numero predefinito.

Schermo durante la chiamata: Quando arriva una chiamata dal numero predefinito l'aspetto del display non cambia.

Registro chiamate e SMS: L’intercettazione delle chiamate e degli SMS sul telefono spia avverrà senza che rimanga traccia alcuna, né nel registro delle chiamate né in quello degli SMS.

Interruzione di chiamata: Se, mentre state ascoltando (durante il monitoraggio) il telefono spy riceve un’altra chiamata, voi verrete automaticamente disconnessi e l’altro numero potrà mettersi in contatto con il telefono spia. Ricordate che tutte le tracce  relative all’intercettazione saranno automaticamente e perennemente cancellate.

Disconnessione con qualsiasi tasto: Durante il monitoraggio la pressione da parte dell’utente di uno qualsiasi dei tasti, disconnetterà automaticamente la chiamata e le funzioni relative al telefono  come la retroilluminazione, ecc. verranno ripristinate

Configurazione a richiesta: Un codice segreto specifico per ogni telefono verrà consegnato ad ogni utente. Questo codice, quando digitato,  attiverà l’interfaccia delle impostazioni dalla quale l’utente potrà attivare/disattivare le funzioni, o cambiare il numero privilegiato. Attenzione! Siate sicuri che il numero predefinito sia un cellulare dato che deve ricevere gli SMS.

Localizzazione GSM o GPS via SMS:  Il telefonino spia rimanderà via sms la sua posizione geografica  al numero predefinito, quando ne verrà fatta richiesta dallo stesso. Per ricevere la posizione geografica basterà inviare un SMS contenente un codice segreto. Il telefono spia in risposta invierà la sua posizione geografica contenente il nome del provider, la posizione stradale del ponte GSM, o la posizione GPS per i modelli di nuova generazione, la potenza del segnale e la città di provenienza. Ogni traccia degli SMS in entrata ed in uscita sara' perennemente cancellata.

 

COD. ART.:
GSM interceptor
Ordina
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 

<< INDIETRO

 
 

Copyright © 2001-2010 Endoacustica Europe s.r.l.
Via Umberto Terracini, 47 - 70029 Santeramo in Colle (BARI)
tel. 0039 080 3026530 - tel. 0039 080 43730893 - fax 0039 080 40731187 - Skype: endoacustica
P.I. IT06836020724 - tutti i diritti riservati